Gattuso: "Non possiamo sbagliare nulla"

Il tecnico rossonero in vista della sfida di ritorno con il Ludogorets: "Non farò cambiamenti"

1519242422296_GettyImages-920020150.jpg"Siamo consapevoli che non possiamo sbagliare nulla, dobbiamo dare il massimo. In campionato abbiamo recuperato punti, dobbiamo farci trovare pronti in ogni appuntamento". Gennaro Gattuso chiede la massima concentrazione. Il tecnico del Milan ha anche anticipato qualcosa sulla gara di ritorno di Europa League contro il Ludogorets, battuto 3-0 in Bulgaria. "Non farò cambiamenti, preferisco far giocare gli uomini della prima squadra".

Dal tecnico rossonero parole di elogio per Andrè Silva, "mi è piaciuto negli ultimi minuti con la Samp, ha forza fisica. Adesso deve ritrovare la via del gol". Sul paragone col Milan targato Ancelotti ha commentato: "Due squadre diverse, loro hanno vinto tanto noi stiamo facendo bene ma non abbiamo ancora ottenuto nulla".

Infine una battuta sul futuro: "Obiettivo arrivare davanti all'Inter? Penso alla mia squadra e a preparare bene le partite. Niente calcoli, la priorità è mettere nelle condizioni migliori chi scende in campo e anche chi resta a disposizione", ha concluso Gattuso.

  • visualizzazioni
  • condividi
  • pubblicato21.02.2018
  • voto [an error occurred while processing this directive]
    ;;;;;
guarda anche
    [an error occurred while processing this directive]